Ioprint, un’azienda attiva nell’office
automation ed information technology da
oltre 20 anni, ha allargato la sua offerta tanto da avere l’esigenza di adeguare la sua struttura e il suo brand. A questo scopo sono nate cinque business unit e IopGroup, un marchio che le rappresenta tutte.
Abbiamo avuto il compito di accompagnare questa evoluzione con una serie di azioni coordinate. Il primo step è stato il restlying del logo storico e le creazione dei cinque marchi delle business unit. Nella seconda fase, per presentare adeguatamente la nuova immagine aziendale, abbiamo pianificato un’articolata strategia di comunicazione che comprende annunci stampa, una brochure istituzionale, un nuovo sito web e il calendario da tavolo, un immancabile gadget stagionale.
Vedi anche:
> Iopgroup – La campagna Iopcard
> Ioprint Customer Super Care
> Ioprint crea l’habitat ideale
> Fai goal con Ioprint!
> Ioprint Costumer Care
> Ioprint – Crescita personale / evoluzione aziendale
Adv, Brand, Print, Web