Dopo due stagioni teatrali messe a repentaglio dalla pandemia, con il pubblico costretto per lungo tempo a disertare i teatri, ci è stato chiesto di creare una campagna con un messaggio forte che ponga l’accento sull’importanza sociale e l’arricchimento personale di attività erroneamente considerate superflue e sacrificabili.
Si è scelto di proporre, per la prima volta per questo cliente, un copy-ad basato su una semplice frase multicolore in campo bianco, che ricordi a tutti la necessità dell’arte, della musica, del teatro, della cultura. Perché la bellezza è necessaria.
Si tratta di un nuovo forte cambio di rotta rispetto alla precedente campagna, che già si discostava dal passato, ma che resta perfettamente in linea con la volontà di innovare e sperimentare che caratterizza da sempre la nostra comunicazione per il Teatro Comunale di Monfalcone.
Vedi la stagione 2020-21
Vedi la stagione 2019-20.
Vedi la stagione 2018-19.
Scopri la comunicazione delle stagioni precedenti.
Adv, Print, Social, Web