OBIETTIVI
Sostenere una start up nella fondamentale fase della crescita.
AZIONI
TransSINE Technologies è una start up, con sede a Okinawa e capitale a metà italiano e metà nipponico, che ha brevettato un nuovo metodo di sintesi proteica. In fase di avvio della società, il nostro compito è stato quello di dotare l’azienda di strumenti di comunicazione che rendessero possibile la presenza su un mercato internazionale, presso stakeholder, analisti d’investimento, comunità scientifica e finanziaria, ecc., con il vincolo di non incidere pesantemente sul venture capital a disposizione.
Si è pertanto operato sulla creazione del marchio e di alcuni elementi di minima che permettessero di raggiungere i target in modo efficace, operando sin dall’inizio in lingua inglese, con un investimento ridotto sia in termini economici che di tempo dedicato alle attività di prospezione e contatto.
La costruzione di una brochure digitale e di un mini sito che funga da business card per l’azienda hanno completato il pacchetto di strumenti necessario per fare arrivare ovunque il proprio nome e le proprie idee.
RISULTATI
TransSINE Technologies, con un investimento ridotto, oggi raggiunge rapidamente qualsiasi soggetto presente in un mercato internazionale, superando barriere linguistiche e fisiche.
Brand, Print, Web